Trevisani: «Ibra? Nel cambio del Milan centra quanto Pioli e i dirigenti»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Trevisani: «Ibra? Nel cambio del Milan centra quanto Pioli e i dirigenti»

Pubblicato

su

Trevisani: «Ibra? Nel cambio del Milan centra quanto Pioli e i dirigenti». Le sue dichiarazioni ai microfoni di Pressing

Riccardo Trevisani ha parlato di Zlatan Ibrahimovic e della sua importanza nella crescita del Milan. Le sue dichiarazioni.

«Io sono sempre per i giovani ma andiamo a vedere quello che ha fatto Ibrahimovic per questo Milan, non solo dal punto di vista tecnico: ha fatto maturare la squadra, ha aiutato i compagni. E’ vero che è stato fuori a lungo, però Ibra, nel cambio del Milan che in due anni e mezzo è passato dallo 0-5 di Bergamo o lottare per il campionato, centra tanto quanto Pioli e i dirigenti. Lo svedese è stato fondamentale nella crescita del Milan. Non so cosa deciderà di fare a fine stagione, ma se fossi il Milan non lo perderei, indipendentemente dal fatto che avrà un ruolo in campo o fuori dal campo.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.