Trevisani: «Espulsione di Ibra? Esiste un vocale. Più chiaro di così»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Trevisani: «Espulsione di Ibra? Esiste un vocale. Più chiaro di così»

Pubblicato

su

Trevisani, Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha commentato così il futuro di Ibrahimovic e la sua espulsione da Maresca

Trevisani, Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha commentato così il futuro di Ibrahimovic e la sua espulsione da Maresca. Intanto si attende il verdetto dal giudice sportivo per capire che cosa abbia scritto l’arbitro sul referto.

SU IBRA GIOCATORE- «Secondo me Ibra è determinante. Insegna agli altri la via. Anche quest’anno Ibra giocherà 15, 18, 20 partite, non è che ne possa giocare di più. Quindi Ibra sì, ma da riferimento per far crescere Leao, Rebic e per comparare un altro attaccante».

SULL’ESPULSIONE- «Se confermato, non può neanche essere squalificato. Visto che la prova vocale esiste, che venga utilizzato anche per una discolpa. Pensa se il Milan avesse pareggiato perché Ibra ha detto “Mi sembra strano eh».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.