Tre le gare trasmesse su DAZN: i match della quarta giornata

Diletta Leotta
© foto www.imagephotoagency.it

Un grande weekend di calcio nazionale e internazionale, quello che si prevede su DAZN a partire da oggi, fino ad arrivare ai posticipi di lunedì 17 settembre

Saranno infatti 34 le partite trasmesse dalla piattaforma di streaming, in diretta e on-demand, tra Serie A TIM, Serie BKT, LaLiga, Ligue 1 e, per la prima volta, J1 League giapponese. Serie A TIM: su DAZN Frosinone-Sampdoria, Roma-Chievo Verona e Genoa-Bologna. Ecco dove seguire invece Cagliari-Milan in streaming e TV. 
Gli appassionati di calcio potranno seguire su DAZN l’anticipo del sabato sera alle 20.30 tra Frosinone e Sampdoria, con il commento di Pierluigi Pardo e Roberto Cravero, che saranno introdotti da Giulia Mizzoni. Un incontro che si prevede interessante, visto che di fronte alla squadra ciociara, trainata dal pubblico di casa, ci sarà il team di Giampaolo, reduce dalla grande vittoria contro il Napoli. Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Il lunch-match di domenica alle 12.30 vedrà il debutto su DAZN della Roma, che ospiterà all’Olimpico il Chievo Verona. Una partita molto attesa, con i giallorossi alla ricerca di continuità dopo un inizio di stagione altalenante, e con i clivensi che proveranno subito a risalire in classifica dopo la recente penalizzazione. Al commento la coppia formata da Stefano Borghi e Francesco Guidolin, mentre il pre e post partita sarà condotto da Diletta Leotta, con il campione del mondo Mauro German Camoranesi. L’altro match di Serie A in esclusiva sulla piattaforma di streaming sarà quello tra Genoa e Bologna, domenica 16 settembre alle 15.00, che sarà commentato da Ricky Buscaglia e Dario Marcolin. Una partita, almeno sulla carta, aperta ad ogni risultato tra la squadra di Ballardini, sempre temibile in casa, e quella di Filippo Inzaghi, che deve subito cercare di invertire il negativo trend di inizio stagione.
Su DAZN inoltre saranno disponibili gli highlights di tutte le partite della quarta giornata del massimo campionato italiano.

Articolo precedente
Kessie RomaL’infaticabile Kessié: i numeri del “Gattuso” ivoriano
Prossimo articolo
NestaNesta si racconta: «Tra la finale di Atene e quella di Manchester scelgo…»