Tre allenatori per tre dirigenti: Garcia, Pioli e Spalletti in lizza
Connettiti con noi

News

Tre allenatori per tre dirigenti: Garcia, Pioli e Spalletti in lizza

Pubblicato

su

Giampaolo Spalletti

Garcia, Pioli e Spalletti in lizza per sostituire Marco Giampaolo. I tre dirigenti rossoneri hanno idee diverse sul futuro

Con l’esonero di Marco Giampaolo che potrebbe venir ufficializzato a breve, il Milan inizia a valutare le alternative. Massara, come riportato da Sport Mediaset e dal giornalista Schira, vorrebbe portare sulla panchina rossonera Rudi Garcia, stimato fin dai tempi della Roma. Zvonimir Boban, primo fautore dell’addio a Giampaolo, spinge (riportato anche da TL) per portare al Milan un mister di esperienza come Luciano Spalletti.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, al momento l’ipotesi più plausibile è però Pioli, sponsorizzato e cercato da Paolo Maldini. Quest’ultimo ieri sera si sarebbe convinto ad attuare un cambio in panchina per dare una svolta alla stagione milanista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.