Tottenham, Stellini sul ritorno di Conte: «Probabilmente ci sarà contro il Milan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tottenham, Stellini sul ritorno di Conte: «Probabilmente ci sarà contro il Milan»

Pubblicato

su

Conte

Tottenham, Stellini sul ritorno di Conte: «Probabilmente ci sarà contro il Milan». O in Champions o contro il Wolverhampton: ecco il possibile rientro del tecnico

Intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria contro il West Ham, il vice allenatore del Tottenham Cristian Stellini ha parlato anche della ritorno di Antonio Conte in panchina dopo l’operazione alla cistifellea.

Ecco le sue parole, come riportate da tuttomercatoweb.com: «Non credo che sarà già in panchina nel match contro il Chelsea, ma probabilmente ci sarà già la settimana successiva contro il Wolverhampton oppure contro il Milan in Champions League. Ancora non lo sappiamo in realtà, dipende da lui e da come sta, se prova dolore o meno. Se sta bene sicuramente ci sarà»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.