Torreira, clausola non valida a Gennaio, si può provare - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Torreira, clausola non valida a Gennaio, si può provare

Pubblicato

su

milan su torreira pizarro montella

Milan ed Inter sarebbero interessate a Torreira della Sampdoria, il centrocampista è giovane e ha già fatto molto bene

Centrocampista uruguaiano classe 1996, da due stagioni veste la maglia della Sampdoria, con la quale ha totalizzato 40 presenze di tutto rispetto. Torreira è il classico giocatore non molto prestante dati i suoi 168 cm ma dotato una grinta e di una capacità tattica da futuro campione. Ecco perchè la Sampdoria se lo tiene stretto ed ecco perchè Inter e Milan vorrebbero portarlo via, magari aggirando la clausola rescissoria da 25 milioni di euro.

Si perchè la clausola fissata dalla Doria per acquistare il giocatore, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà non sarà valida a Gennaio ma entrerà in vigore dalla prossima estate. Il che vuol dire che Inter e Milan potrebbero fare due conti e promuovere un’offerta valida a Ferrero.

TORREIRA- nasce come seconda punta, ma col tempo arretra il proprio raggio d’azione diventando un mediano interditore davanti alla linea difensiva, un recupera-palloni dal moto perpetuo, un atleta di sicuro affidamento. Grazie inoltre alle sue doti tecniche e a un destro fine e straordinario, riesce ad unire il lavoro da incontrista ai compiti più sottili di regia. Spesso la manovra offensiva riparte proprio dai suoi piedi rivelando, in queste occasioni, grande personalità e un temperamento da futuro campione. In Serie A Torreira ha giocato con il Pescara, con il quale ha trascorso anche un anno tra le fila delle giovanili e poi nella Doria dalla stagione 2016-17.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.