Torino, Sirigu: «Contro il Milan vogliamo giocarci tutto» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Torino, Sirigu: «Contro il Milan vogliamo giocarci tutto»

Pubblicato

su

Salvatore Sirigu ha commentato il momento magico del suo Torino e il prossimo scontro diretto contro il Milan

Una stagione veramente sorprendente: quest’anno il Torino è la vera rivelazione del campionato, senza ombra di dubbio. I granata di Mazzarri hanno messo in luce doti invidiabili e oggi, a poche giornate dalla fine, possono clamorosamente giocarsi la qualificazione alla Champions League insieme alle altre squadre, sulla carta decisamente superiori. Salvatore Sirigu, uno degli indiscussi protagonisti di questa stagione del Torino, ha commentato l’ultima vittoria contro il Genoa ai microfoni di Sky Sport:

«Ho fatto parate difficili, soprattutto su Lerager. È andata bene e sono contento per la vittoria e per la squadra. Il finale di stagione sarà importante per noi, ci giochiamo tanto. In ogni partita ci sono delle difficoltà da superare, prepariamo bene le partite ma a volte non è semplice. All’inizio non ci trovavamo bene in campo ed eravamo un po’ lenti, poi le cose sono migliorate»

SUL MILAN – «Credo che l’obiettivo principale a inizio stagione fosse quello di migliorare l’annata della scorsa stagione, adesso abbiamo tante porte aperte davanti a noi e questo è importante per la crescita del gruppo e della squadra. Vogliamo giocarci tutto e nel miglior modo possibile. Siamo soddisfatti».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.