Torino, retroscena Juric: voleva dimettersi dopo la lite con Vagnati
Connettiti con noi

News

Torino, retroscena Juric: voleva dimettersi dopo la lite con Vagnati

Pubblicato

su

Retroscena su Juric: l’allenatore del Torino ha pensato alle dimissioni dopo la diffusione del video della lite con Vagnati

In casa granata ha fatto clamore negli ultimi giorni il video delle lite (quasi una rissa) tra Ivan Juric e il d.s. del Torino Vagnati. Una situazione che, come riportato da Tuttosport, avrebbe portato l’allenatore sulla soglia delle dimissioni. Subito dopo la diffusione delle immagini, il croato ha passato la notte insonne pensando di lasciare la panchina granata.

A fermalo, però, sarebbero stati i suoi calciatori a cui aveva già comunicato la sua drastica decisione. I giocatori gli si sono parati davanti e con parole di fiducia e incoraggiamento hanno convinto Juric a restare alla guida del Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.