Torino-Milan: mancherà Baselli, ci sarà Nkoulou - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Torino-Milan: mancherà Baselli, ci sarà Nkoulou

Pubblicato

su

baselli

Non sarà Nkoulou a saltare la sfida di domenica contro il Milan, il difensore non era diffidato. Non ci sarà però Baselli

L’ultimo successo del Torino contro il Genoa è stato caratterizzato da diverse ammonizioni: la più grave per il club granata di Mazzarri è sicuramente quella di Andrea Baselli che salterà la prossima gara con il Milan, visto che era diffidato. Ammonito anche Nkoulou, che era segnato erroneamente come diffidato nella distinta consegnata a tv e giornali: ma sarà dunque sarà regolarmente a disposizione contro il Milan. Trasferta insidiosa per il Milan che giocherà 4 giorni dopo il match valevole la semifinale di Coppa Italia contro la Lazio e che dovrà fare attenzione a non perdere ulteriori punti rischiando così di farsi superare da Atalanta e Roma facendosi agganciare inoltre dallo stesso Torino che tuttavia supererebbe il Milan in classifica in funzione degli scontri diretti.

Quella di domenica sarà dunque una gara fondamentale per la stagione del Milan che dall’attuale quarto posto occupato in classifica potrà essere potenzialmente superata in un solo colpo da tre formazioni finendo addirittura fuori dalla zona Europa League. Una beffa che i rossoneri non possono non considerare ma anche rimuovere chirurgicamente dalle possibilità. Il Milan, che nelle ultime 5 gare ha ottenuto solo 5 punti, non ha più jolly da poter giocarsi e domenica contro il Toro ha un solo risultato possibile: la vittoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.