Toni: «Dzeko acquisto intelligente, CR7 meglio con Morata. Su Giroud…»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Toni: «Dzeko acquisto intelligente, CR7 meglio con Morata. Su Giroud…»

Pubblicato

su

Nella sua intervista ai microfoni della Gazzetta dello sport, Luca Toni ha parlato degli attaccanti del campionato di Serie A

Intervistato dalla Gazzetta dello SportLuca Toni ha parlato degli attaccanti presenti nel campionato italiano. Tra “vecchietti” e giovani in rampa di lancio, ecco le parole dell’ex attaccante della Fiorentina:

L’ETA’ NON CONTA – «A 35-36 anni i calciatori sono ancora giovani…Io la classifica dei cannonieri l’ho vinta a 38, possono ancora crescere».

DZEKO, GIROUD E RONALDO – «Sono campioni, hanno dei numeri spaventosi. Sono professionisti esemplari e quindi ancora sulla breccia. Semmai il dato che fa riflettere è che se la scena se la prendono ancora i vecchietti vuol dire che tanti giovani bravi non ci sono».

GIROUD – «Deve passare prima dalla maledizione della maglia numero nove (ride ndr.). E’ partito forte, non è uno che ha fatto sempre tanti gol, ma aiuta molto la squadra. Ne farà fare molti ai suoi compagni, vedrete. Giocando nel Milan dovrà superare la doppia cifra: questo è sicuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.