Tonali: «Sto tornando in forma, la maglia del Milan un po' pesa»
Connettiti con noi

News

Tonali: «Sto tornando in forma, la maglia del Milan un po’ pesa»

Pubblicato

su

Sandro Tonali questa sera ha fornito una prestazione molto positiva in coppia con il compagno di reparto Ismael Bennacer

Sandro Tonali questa sera ha fornito una prestazione molto positiva in coppia con il compagno di reparto Ismael Bennacer. Ecco le parole dell’ex giocatore del Brescia ai microfoni di Sky Sport:

«Mi sento bene, avere minuti in più nelle gambe fa sempre meglio. Tornare dopo mesi di stop non è mai facile. In questo periodo stiamo correndo e cavalcando tutto, sento che sto tornando piano piano alla mia miglior forma.

Sicuramente la maglia del Milan mi pesa, ma quel che mi manca più è ancora un po’ di corsa. Sfide così però fanno benissimo a me e alla squadra. Vincere così poi, 3-0 da forza e morale ancora maggiore a tutto il gruppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.