Tonali: «Siamo migliorati molto rispetto allo scorso anno»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tonali: «Siamo migliorati molto rispetto allo scorso anno»

Pubblicato

su

Sandro Tonali ha rilasciato una lunga intervista post Sampdoria-Milan ai microfoni di Sky Sport, ecco le sue parole

Sandro Tonali ha rilasciato una lunga intervista post Sampdoria-Milan ai microfoni di Sky Sport, ecco le sue parole:

Sulla vittoria contro la Sampdoria: «Dopo l’anno scorso chiunque vuole battere il Milan. Il risultato è stato giusto anche contro una squadra che non ha mollato fino alla fine. E’ stato bello cominciare con una vittoria e dobbiamo continuare così»

Sul sogno scudetto: «Sicuramente è bello sognare, poi passano partite e partite in un campionato lungo. E’ difficile e bisogna essere costanti restando uniti verso un’unica strada martellando come abbiamo fatto oggi. Basta uno che non è con il gruppo e diventa difficile».

Sulla forza della squadra: «Come avete visto anche voi, i nuovi arrivati hanno dato il massimo e si sono integrati alla perfezione. Sembrano da anni al Milan e si stanno impegnando al 100% e questo bisogna fare nel Milan».

Sui miglioramenti di questa stagione: «Più che di apprendistato è stato un anno con difficoltà e tanti errori, quello della scorsa stagione. Mi serviranno molto per questa stagione e per migliorare ancora. Quest’anno è fondamentale per me e per il Milan: siamo partiti bene e dobbiamo continuare così».

Sulla riconquista della nazionale: «E’ ancora presto per la riconquista della nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.