Tonali e Bennacer, prima prova da doppio regista nel Milan
Connettiti con noi

News

Tonali e Bennacer, prima prova da doppio regista nel Milan

Pubblicato

su

Per la prima volta in questa stagione Stefano Pioli proverà Sandro Tonali e Ismael Bennacer insieme titolari dal primo minuto

Per la prima volta in questa stagione Stefano Pioli proverà Sandro Tonali e Ismael Bennacer insieme titolari dal primo minuto. L’ipotesi del doppio regista era già balenata nella mente dell’allenatore quest’estate alla luce di alcune valutazioni sulla rosa rossonera. Il mancato arrivo di Tiemoué Bakayoko incentiverà questa soluzione nel corso della stagione.

I due centrocampisti hanno dialogato nello stretto senza calpestarsi i piedi. Tonali ha cercato più spesso l’inserimento, come in occasione dell’errore di Rafael Leao ad inizio secondo tempo (seguito da una conclusione fiacca del regista bresciano). Bennacer, invece, ha mantenuto la propria attitudine ad impostare il gioco e a ripiegare a supporto dei centrali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.