Tiribocchi: «Napoli meglio per rosa, ma nessuno è affiatato come il Milan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tiribocchi: «Napoli meglio per rosa, ma nessuno è affiatato come il Milan»

Pubblicato

su

Simone Tiribocchi ha analizzato la partita tra Milan e Torino, soffermandosi sulle differenze con il Napoli. Le sue dichiarazioni

Intervenuto ai microfoni di DAZN al termine di Milan-Torino, Simone Tiribocchi ha analizzato il successo dei rossoenri, mettendoli a confronto con il Napoli di Spalletti. Le sue dichiarazioni.

MILAN – «Si parla tando di questo Milan per gli acquisti azzeccati, per i risultati che sta ottenendo, per l’affiatamento, per il modo che hanno di giocare per cui non mollano mai: dopo tutti questi complimenti puoi rilassarti, invece loro vincono partite sporche come questa col Torino o quelle con Verona e Bologna. Meglio Milan o Napoli? Per me il Milan è stato al di sopra della aspettative e quest’anno lo sta facendo ancora di più; il Napoli è un passo avanti per la rosa, ma il rapporto che c’è tra società allenatore e giocatori al Napoli non c’è».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.