Tifosi di Milan e Brescia cantano insieme per il gemellaggio - VIDEO
Connettiti con noi

News

Tifosi di Milan e Brescia cantano insieme per il gemellaggio – VIDEO

Pubblicato

su

milan tifosi

I tifosi di Milan e Brescia si sono ritrovati per celebrare il gemellaggio. Cori contro l’Atalanta nel prepartita

A poche ore dall’inizio della partita, le tifoserie di Milan e Brescia si sono incontrare per celebrare il gemellaggio che da tempo unisce le due fazioni. Come noto, rossoneri e bresciani sono da circa 20 anni in legame di amicizia. Nelle ultime partite della scorsa stagione è stato intonato qualche volta il coro “Brescia Brescia”: d’altra parte, le due curve sono accomunate dall’astio nei confronti dell’Atalanta che proprio qualche mese fa ha conquistato un posto in Champions League ai danni del Milan.

Nella giornata di oggi ancora qualche coro nei confronti della squadra di Gasperini, poi tutti insieme in direzione di San Siro dove alle 18:00 andrà in scena Milan-Brescia. Il match contro le Rondinelle alla prima in casa sembra l’occasione giusta per Marco Giampaolo per trovare la prima vittoria in campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.