Thiaw a Sky: «Vittoria incredibile. Milan? C'è voluto tempo per sentirmi a mio agio»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Thiaw a Sky: «Vittoria incredibile. Milan? C’è voluto tempo per sentirmi a mio agio»

Pubblicato

su

Thiaw a Sky: «Vittoria incredibile. Milan? C’è voluto tempo per sentirmi a mio agio». Le parole del giovane difensore dopo il successo

Malick Thiaw ha parlato a Sky Sport del match tra Milan e Tottenham, vinto dai rossoneri. Queste le sue dichiarazioni:

LA VITTORIA – «Vincere una partita di Champions con questi tifosi e atmosfera è stato incredibile, non ho mai vissuto nulla di simile»

KANE – «Kane è un grande giocatore, non penso di doverlo dire io. In partita pensi soltanto al match, non pensi a quanto sia forte»

MALDINI – «Non so cosa dire su Maldini, credo che sia uno dei più grandi se non il più grande difensore di sempre. Sono contento di poter parlare con lui ogni giorno».

IL MILAN ORA – «C’è voluto un po’ di tempo per sentirmi a mio agio, ma ora mi sento bene, mi sento a casa. Mi piacciono i miei compagni e l’allenatore, mi sento a mio agio ora»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.