Thiaw, l'agente: «Impressionato da Maldini. È un lavoratore»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Thiaw, l’agente: «Impressionato da Maldini e Massara. È un lavoratore»

Pubblicato

su

Gordon Stipic, agente del rossonero Malick Thiaw, ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Tuttomercatoweb

Gordon Stipic, agente del rossonero Malick Thiaw, ha rilasciato qualche parola ai microfoni di Tuttomercatoweb circa il suo assistito ed il suo rendimento al Milan. Le dichiarazioni.

COM’È POSSIBILE CHE NON STESSE GIOCANDO – «È entrato a far parte dei titolari in un momento difficile, ma tutto era pianificato. E’ arrivato preparato e ha lasciato ottime impressioni con le sue qualità e prestazioni. È vero, in molti ora si chiedono ‘poteva giocare prima’? Però il piano, dall’inizio, era chiarissimo. Tutto concordato col il tecnico e col management del club che ci hanno spiegato fino dall’inizio quale sarebbe stato il percorso del ragazzo.»

ARRIVO AL MILAN – «Malick aveva tante possibilità, specialmente dalla Premier League. Tanti manager gli hanno anche proposto e garantito un posto per giocare subito dall’inizio. Però, come vedete, è rimasto impressionato dai colloqui con Maldini e Massara. Questo dimostra il suo carattere, la sua attitudine: ha scelto la strada più difficile. Avrebbe potuto scegliere quella più facile, anche un posto pronto in un undici titolare ma il modo in cui ci è stato presentato il progetto non ha lasciato spazio a dubbi. Disciplina e forza mentale sono la sua forza

CONVINTI DELLA SCELTA – «Eravamo convinti al 110% anche quando non giocava. Il feedback ricevuto dal Milan, giorno dopo giorno, era positivo: è il giusto percorso per lui.»

COM’È COME PERSONA – «È un ragazzo calmo, piace a tutti. È’ un lavoratore, sa stare nel gruppo, si comporta bene, ha una famiglia straordinaria che lo segue sempre con affetto, nel modo giusto. E poi sa da dove viene e sa che il percorso è ancora lungo. Il focus è chiaro: niente voli pindarici, niente sogni assurdi. Di una cosa è certo: gioca in Serie A, al Milan, in una grande realtà.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.