Thiago Silva a giugno lascerà Parigi, occasione low cost Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Thiago Silva a giugno lascerà Parigi, occasione low cost Milan

Pubblicato

su

Thiago Silva

Thiago Silva a giugno potrebbe lasciare il PSG. Il brasiliano potrebbe scegliere un clamoroso ritorno nella Milano rossonera

La sua avventura parigina potrebbe concludersi il prossimo giugno, Thiago Silva è pronto per l’ultimo contratto della propria carriera. Con Marquinos e Kimbempe il Psg ha sistemato la difesa per i prossimi anni, motivo per cui l’ex rossonero potrebbe tentare una nuova esperienza.

LOW COST – Lo sceicco Nasser Al-Khelaifi non ha certamente necessità di monetizzare da un’eventuale cessione del difensore. Le spese faraoniche per Neymar e Mbappé sono l’ennesima dimostrazione della grande liquidità della società francese. Nel caso in cui Thiago Silva richiedesse la cessione il Psg lo potrebbe far partire per cifre alla portata delle big di Serie A. Il brasiliano non ha mai nascosto di voler tornare al Milan nel finale di carriera dopo uno scudetto e una Supercoppa Italiana conquistati sotto la gestione di Massimiliano Allegri.

Il giocatore è rimasto nel cuore di tutti i tifosi rossoneri che lo ricordano con affetto nella cavalcata vincente verso il diciottesimo scudetto della storia milanista. Massimiliano Mirabelli ci sta già facendo un pensierino per giugno, in attesa che i nuovi arrivati Mateo Musacchio e Leonardo Bonucci sistemino gli attuali problemi difensivi del gruppo di Montella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.