Thiago Motta Milan, carriera salvata da una penale: RETROSCENA
Connettiti con noi

News

Thiago Motta Milan, carriera salvata da una penale: l’insolito RETROSCENA

Pubblicato

su

thiago-motta

Thiago Motta Milan, carriera salvata da una penale: l’insolito RETROSCENA sul passato del tecnico del Bologna. I dettagli

Il Milan ha messo nel mirino Thiago Motta in caso di esonero di Stefano Pioli e dietro alla carriera di valore dell’attuale tecnico del Bologna c’è un’isolita penale.

Infatti, Thiago Motta era un allenatore esonerato, salvo solo per un’insolita penale, l’ultima giornata del 2021 con lo Spezia in trasferta a Napoli. Ai suoi giocatori non fece nemmeno il discorso pre-partita, chiese appena di non farsi umiliare. Il Napoli di Spalletti tirò 30 volte in porta, lo Spezia nemmeno una e vinse con un autogol di Juan Jesus. Il tecnico non venne esonerato e da lì ha ripreso una carriera di valore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.