Theo Hernandez vs Kolarov, quando la corsia sinistra funziona
Connettiti con noi

News

Theo Hernandez vs Kolarov, quando la corsia sinistra funziona

Pubblicato

su

Theo Hernandez

Federico Balzaretti, ex terzino sinistro della Roma e della Nazionale italiana, ha parlato delle prestazioni di Theo Hernandez

Federico Balzaretti, ex terzino sinistro della Roma e della Nazionale italiana, ha parlato delle prestazioni di Theo Hernandez: «Uno dei duelli più belli e avvincenti di questo Milan-Roma sarà sicuramente quello tra Kolarov e Theo Hernandez. Sono due tra i terzini più forti di questo campionato. Il francese è a inizio carriera mentre Kolarov è verso la fine ma dalla grandissima incisività. Domani a San Siro si sfideranno, arando la fascia di competenza. Hanno delle caratteristiche assolutamente comuni: il grande sinistro, la grande forza fisica e la grande incisività in zona offensiva. Aleksandr Kolarov sicuramente più bravo negli assist, Theo più forte nei gol però entrambi hanno un grande tiro. Sarà una sfida, un duello nel duello tra i terzini più forti del campionato» ha dichiarato l’ex calciatore ai microfoni di Dazn.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.