Theo Hernandez, parla la mamma: «Vi racconto il provino per l'Atletico Madrid»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Theo Hernandez, parla la mamma: «Vi racconto il provino per l’Atletico Madrid»

Pubblicato

su

La mamma di Theo Hernandez ha rivelato alcuni interessanti retroscena riguardanti il terzino rossonero e il fratello Lucas

Laurence Py, mamma di Theo Hernandez, ha rivelato alcuni interessanti retroscena riguardanti il terzino rossonero e il fratello Lucas. Queste le sue dichiarazioni all’Equipe:

«Ho fatto tanti sacrifici per permettere loro di giocare, dato che mi sono ritrovata presto madre single che lavorava e che comunque doveva prendersene cura. Lucas ha ragione, il suo trasferimento all’Atletico Madrid è stato quasi una coincidenza, il club aveva invitato Theo per il provino, ma siccome non avevo nessuno che potesse occuparsene, è venuto con noi al campo. Si è messo a giocare lì accanto e un educatore l’ha notato, chiedendomi se fosse mio figlio… Alla fine li hanno presi entrambi! Alla fine poi Lucas ha prevalso rapidamente, era un combattente, leader e capitano di tutte le squadre. Theo era più timido, più sensibile… Hanno avuto difficoltà per via del loro padre, una mattina è arrivata a casa la polizia con un agente giudiziario, dicendoci che aveva troppi debiti che non riusciva a pagare. Hanno sequestrato tutto, dandoci un giorno per caricare la macchina. Ho messo tutto il possibile, soprattutto la roba dei bambini, cercando un piccolo albergo. Abbiamo vissuto per settimane in una stanza, non avevamo quasi più nulla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.