Theo Hernandez, ormai lo vogliamo vedere titolare fisso
Connettiti con noi

News

Theo Hernandez, ormai lo vogliamo vedere titolare fisso

Pubblicato

su

Theo Hernandez, il derby ha messo in mostra tutti i limiti di Ricardo Rodriguez e le qualità del francese che merita il posto

Gli ultimi minuti giocati da Theo Hernandez nel derby dovrebbero aver tolto gli ultimi dubbi su chi debba essere titolare. I dubbi in realtà li ha solo Marco Giampaolo perché tra i tifosi e i giornalisti tutti spingono per vedere il francese sulla fascia sinistra di difesa. Ricardo Rodriguez contro l’Inter (ma non solo) ha mostrato tutti i suoi limiti in entrambe le fasi di gioco. Diversi errori in impostazione, retropassaggi pericolosi (un regalo per Lautaro Martinez), cross sbagliati. Sostituito nel finale di gara, ha ricevuto fischi assordanti al momento del cambio.

Theo si è subito fatto vedere con un paio di giocate interessanti, ha messo cross tagliati nel mezzo, ha colpito il palo dopo un’azione personale. A Torino dovrebbe essere lui il padrone della fascia sinistra, con lo svizzero che si accomoderà in panchina. Tuttavia nel prossimo match l’alternanza scelta dell’allenatore è figlia del turn over: Giampaolo vuole far riposare RR per via del turno infrasettimanale. Forse non ha ancora le idee chiare su chi veramente meriti il posto da titolare…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.