Theo Hernandez, a fine stagione potrebbe valere già il doppio
Connettiti con noi

Calciomercato

Theo Hernandez, a fine stagione potrebbe valere già il doppio

Pubblicato

su

Theo Hernandez

Theo Hernandez è stato fortemente voluto da Paolo Maldini in estate. Le prestazioni del terzino stanno facendo lievitare il prezzo

Theo Hernandez è stato fortemente voluto da Paolo Maldini che in estate lo ha incontrato ad Ibiza. I rossoneri hanno chiuso la trattativa con il Real Madrid sulla base di 20 milioni di euro, evitando di inserire nel contratto un eventuale diritto di recompra a favore delle merengues.

Le prestazioni del terzino stanno facendo lievitare il prezzo anche in funzione della giovane età del ragazzo. Già adesso vale sicuramente più di 20 milioni e, di questo passo, potrebbe avere un valore raddoppiato alla fine della stagione. Vista la rarità di terzini sinistri in circolazione e le valutazioni di mercato attuali, Theo potrebbe raggiungere per l’estate prossima anche una quotazione di 40 milioni. Una cifra non lontana da quella spesa dalla Juventus per Danilo, classe ’91, dopo una stagione deludente con il Manchester City.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.