Thauvin: «Avevo offerte dall'Europa, ma ho seguito Gignac»
Connettiti con noi

Calciomercato

Thauvin: «Avevo offerte dall’Europa, ma ho seguito Gignac»

Pubblicato

su

Thauvin

Intervistato da l’Equipe, Florian Thauvin ha parlato dell’addio al Marsiglia. Ecco le sue dichiarazioni

Intervistato da l’Equipe, Florian Thauvin ha parlato dell’addio al Marsiglia. Ecco le sue dichiarazioni:

«È stata una scelta difficile per me. Mi hanno fatto un’offerta superba, un contratto di cinque anni, migliore di quello attuale: hanno fatto di tutto per tenermi. E’ il miglior club francese, ma anche difficile e faticoso. Non volevo danneggiare la società, se non fossi stato pronto al 100%. Ho avuto l’opportunità di rimanere in Europa, con tanti interessamenti.

La cosa più importante per me è divertirmi e sono sempre stato un amante dell’America Latina. Gignac ha avuto un ruolo importante, mi ha chiamato per parlarmi del progetto, poi ho parlato con i manager. Fin da subito, sono stato emozionato e convinto. Ho sempre visto Gignac divertirsi molto lì e allora ci siamo mossi rapidamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.