Milan Fiorentina: le parole di Terim su Calhanoglu e i rossoneri
Connettiti con noi

News

Terim: «Milan e Fiorentina nel mio cuore, a Calhanoglu serve fiducia»

Pubblicato

su

Calhanoglu

L’ex tecnico rossonero Terim conferma il suo affetto per il Milan e sottolinea che Calhanoglu deve essere coccolato per rendere al meglio

Il Milan alle 15 affronterà la Fiorentina a San Siro. I rossoneri hanno l’obbligo di far dimenticare la mediocre prestazione con il Bologna e confermare il quarto posto guadagnato con tanta fatica nelle passate giornate. A poche ore dal fischio d’inizio Fatih Terim, attuale allenatore del Galatasaray ed ex di Milan e Fiorentina, ha parlato alla Gazzetta dello Sport di questa sfida e di Hakan Calhanoglu, giocatore che ha guidato come ct della Turchia. Il centrocampista non sta vivendo la sua migliore stagione ma secondo il tecnico ha solamente bisogno di essere coccolato.

«Le due squadre hanno un posto speciale nel mio cuore. Il Milan è più avanti e gioca in casa, è favorito. Ma la Fiorentina è giovane e imprevedibile: seguirò la partita da qui con grande piacere. – ha detto Terim – Calhanoglu? Hakan ha talento e qualità, è un giocatore di livello assoluto. Ha anche la forza caratteriale per superare ogni difficoltà. Ma l’ambiente deve dargli fiducia e affetto, così tornerà più forte e lo farà più in fretta. Chiesa? Ho allenato il padre, che già era un grande giocatore: il figlio sta facendo molto bene e diventerà almeno altrettanto grande. Ha tutto per farlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.