Tecca: «Vi svelo cosa penso della coppia Ibra Giroud»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tecca: «Vi svelo cosa penso della coppia Ibra Giroud»

Pubblicato

su

Tecca ha spiegato come la coppia Ibra-Giroud sia molto competitiva, col francese che garantirà grande esperienza in Champions League

Massimo Tecca, intervenuto dagli studi di Sky Sport 24, ha parlato della coppia Ibra-Giroud in vista della prossima stagione, col francese che arriverà stasera a Milano e si sottoporrà domani alle visite mediche di rito:

«La coppia Ibrahimovic-Giroud è competitiva. L’arrivo del francese porta gol ed esperienza, che sarà utile in Champions League. Bisogna vedere se i due saranno compatibili. Il Milan ci aveva provato a gennaio con Mandzukic, ma l’esperimento non è andato bene. Ora bisogna vedere se esiste una formula per farli giocare assieme. Poi ci sono due esterni come Leao e Rebic che nella passata stagione sono andati un po’ a corrente alternata. Pioli deve trovare la continuità giusta per far girare al meglio la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.