Tatarusanu: «Donnarumma è uno dei portieri più forti al mondo»
Connettiti con noi

News

Tatarusanu: «Donnarumma è uno dei portieri più forti al mondo»

Pubblicato

su

Tatarusanu rilascia una breve intervista ai microfoni di DAZN. Temi caldi: Donnarumma, la chiamata al Milan, Pioli e Ibrahimovic

Sull’arrivo al Milan: «Sono stato molto contento. E’ normale essere orgogliosi quando una squadra così grande ti cerca. Hanno un passato glorioso e quindi è normale essere felici quando ricevi la chiamata di un club come questo».

Sull’arrivo di Pioli e la sua trasformazione: «Non è stato facile all’inizio per loro ma hanno dimostrato col tempi di essere una grande squadra e di stare benissimo. Le sensazioni sono buone e le aspettative sono grandi, il mister mette intensità in tutto quello che fa e quindi speriamo di continuare con questi risultati».

Su Donnarumma: «E’ un portiere molto bravo, lo ha già dimostrato. Per me è importante che lui sia anche un bravo ragazzo, C’è una bella atmosfera nel gruppo dei portieri e questo è importante perchè bisogna venire ogni giorno ad allenarsi insieme. Come ogni calciatore farò di tutto per giocare però sono consapevole che davanti a me c’è uno dei più forti portieri al mondo. Questo per me è uno stimolo per dare tutto e per diventare più forte e farmi trovare pronto quando il mister mi chiama».

Su Ibrahimovic: «E’ una persona molto esigente: chiede tanto ma anche lui dà tantissimo. Si fa sentire sul campo quando deve intervenire e questo mi piace».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.