Tassotti: «Mandzukic titolare? È la serata giusta e su Ibra vi dico»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tassotti: «Mandzukic titolare? È la serata giusta e su Ibra vi dico»

Pubblicato

su

Mauro Tassotti dice la sua riguardante il match di questa sera contro la Lazio, toccando anche il futuro di alcuni giocatori

Mauro Tassotti ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole su Mandzukic e Ibrahimovic:

Su Mandzukic: «È un giocatore importante anche se non sarà al top. Può essere una buona soluzione senza Ibrahimovic per l’attacco. Mario ha tempi e colpi giusti, ma deve avere i compagni vicino. Leao ha faticato da prima punta ma sa fare male a gara in corso».

Su Ibrahimovic: «Mi ha stupito. Ha avuto un cambiamento che poteva giovare anche a quel Milan 2010/2012. Oggi il suo peso si sente anche quando non c’è. Dieci anni fa no: era più spigoloso e polemico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.