Tare: «Potevo andare al Milan l'anno scorso, ma per me la Lazio è la Lazio»
Connettiti con noi

News

Tare: «Potevo andare al Milan l’anno scorso, ma per me la Lazio è la Lazio»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha parlato del passato interesse del Milan nei suoi confronti e della sua scelta

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky del suo rifiuto di andare al Milan. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:

«Ho avuto la possibilità di andare al Milan l’anno scorso. Non ho mai nascosto in passato la mia simpatia per il Milan di Van Basten, Gullit, Sacchi, Ancelotti e Maldini. Ma per me la Lazio è la Lazio, mi sento laziale e il legame con questo club è forte e va anche al di là della questione professionale. E’ una creatura che abbiamo creato negli anni e quando vedi i frutti di questo lavoro il legame diventa ancora più forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.