Tare al Milan, ecco una sua vecchia dichiarazione: «Io milanista» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Tare al Milan, ecco una sua vecchia dichiarazione: «Io milanista» – VIDEO

Pubblicato

su

Tare

Igli Tare al Milan, la risposta dell’albanese all’offerta di Maldini è prevista per oggi. Intanto dal web sbuca una clamorosa dichiarazione

È attesa per oggi la decisione finale di Igli Tare di accettare o meno l’offerta di Paolo Maldini a trasferirsi il rossonero nelle vesti di direttore sportivo. Il dirigente albanese ha deciso di prendersi ancora qualche ora prima di definire il proprio futuro ma intanto dal suo passato sbuca un video che forse contribuirà ad alimentare le speranze dei tifosi rossoneri.

Nel corrispettivo albanese di “Chi ha incastrato Peter Pan”, trasmissione che in Italia era presentata da Paolo Bonolis, Igli Tare è stato spiazzato dalla domanda di un bambino che con l’ingenuità del caso gli ha chiesto: «Ma se tifavi Milan perché giochi nella Lazio?».
Tare non smentisce minimamente le parole del giovane fan e replica: «È vero, da bambino tifavo Milan. Il grande Milan di Sacchi, Van Basten, Gullit e Rijkaard»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.