Tacchinardi: «Infortuni Milan? Purtroppo vi spiego il motivo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tacchinardi: «Infortuni Milan? Purtroppo vi spiego il motivo»

Pubblicato

su

Tacchinardi alla Gazzetta dello Sport spiega il motivo per cui il Milan è protagonista di numerosissimi infortuni, le sue parole

Tacchinardi alla Gazzetta dello Sport spiega il motivo per cui il Milan è protagonista di numerosissimi infortuni, le sue parole:

«Il Milan è vittima di una marea di infortuni e credo siano anche una conseguenza del gioco di Pioli: intenso, veloce, giocato sempre su ritmi altissimi. Così ogni partita diventa dispendiosa, al contrario i rossoneri spesso non riescono a vincere la partita “sporca”: se non vanno al 100% rischiano di perdere. Portando il motore sempre al massimo il fisico rischia di risentirne: ma d’altra parte è così che Pioli ha fatto rendere tutti al meglio. Per questo l’uscita dall’Europa è una manna dal cielo. Potendo concentrarsi su un unico obiettivo e con qualche rinforzo dal mercato la distanza con l’Inter può davvero assottigliarsi. Altrimenti i nerazzurri resterebbero davanti».

MERCATO MILAN: «Serve un difensore centrale al posto di Kjaer: Milenkovic è un esempio di possibile sostituto, un giocatore fatto e finito. In attacco con un unico impegno settimanale vanno bene così: se c’è chi farà sentire Ibra vecchio e stanco, lui reagirà da vera iena… Se può prepararsi al meglio tornerà quello di 7-8 anni fa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.