Szoboszlai Milan, l'ultimo sforzo e sarà presto rossonero
Connettiti con noi

Calciomercato

Szoboszlai Milan, l’ultimo sforzo e sarà rossonero

Pubblicato

su

Szoboszlai

Dominik Szoboszlai è sempre più vicino al Milan. Il primo obiettivo di Ralf Rangnick potrebbe presto diventare un giocatore rossonero

Dominik Szoboszlai è sempre più vicino al Milan. Il primo obiettivo di Ralf Rangnick potrebbe presto diventare un giocatore rossonero. L’ultimo indizio social, un like sul profilo di Rafael Leao, sembra un’ulteriore conferma dell’operazione di mercato. Mancano ormai pochi passaggi prima delle definizione della trattativa: il Milan deve ufficializzare il manager tedesco, mentre la Red Bull deve ricostruire l’assetto dirigenziale. A quel punto si potranno mettere le firme e, a meno di clamorosi inserimenti delle big europee, il giocatore vestirà finalmente la maglia rossonera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.