#SusoOut, il nuovo hashtag lanciato dai tifosi del Milan: è già tendenza
Connettiti con noi

News

#SusoOut, il nuovo hashtag lanciato dai tifosi del Milan: è già tendenza

Pubblicato

su

SusoOut

L’ennesima prestazione insufficiente di Jesus Suso ieri sera con il Lecce ha scatenato i tifosi del Milan sui social: #SusoOut è già un trend

Brutta gara disputata da Jesus Suso ieri sera contro il Lecce, il calciatore spagnolo è rimasto in campo per l’intera gara senza tuttavia riuscire a rendersi minimamente pericoloso. Tra le principali accuse mosse all’esterno ex Liverpool c’è anche la responsabilità nel gol subito sul finale dai rossoneri: l’azione del 2-2 salentino infatti non solo parte da una sua palla precedentemente persa ma si conclude con un mancato rientro dello spagnolo che lascia Calderoni, autore del gol ospite, totalmente isolato al limite dell’area rossonera.

L’hashtag #SusoOut è attualmente al quinto posto tra le tendenze italiane su Twitter: dopo quello su Pioli, finito addirittura sul podio dei più cliccati al mondo, ora sarà pure il turno del fantasista spagnolo?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.