Suso tende la mano ai tifosi: tanto di cappello per il gesto
Connettiti con noi

News

Suso tende la mano ai tifosi: tanto di cappello per il gesto

Pubblicato

su

Suso

Suso è stato uno dei giocatori più criticati nell’ultimo periodo. Ieri ha risolto la sfida contro la SPAL con una punizione a giro

Suso è stato uno dei giocatori più criticati nell’ultimo periodo. Ieri ha risolto la sfida contro la SPAL con una punizione a giro che si è insaccata alle spalle del portiere ferrarese. Tre punti che hanno salvato il Milan, nonostante i fischi dei tifosi.

Lo spagnolo sui social ha teso la mano ai tifosi per ricucire il rapporto e ha ammesso il periodo negativo e le prestazioni sottotono: «Un gol non cambia la storia. Non cancella un momento negativo. Ne i fischi, meritati. O le critiche, giuste». Un gesto che va sicuramente sottolineato e che fa comprendere come il ragazzo sia attaccato al Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.