News

Suso: «Sto bene al Milan, ma l’interesse del Real Madrid mi rende orgoglioso»

Milan News 24

Published

on

Suso dal ritiro della Spagna ha confermato di aver un ottimo rapporto con Gattuso e che le voci sul Real Madrid lo lusingano anche se al Milan si trova bene

Suso sta vivendo la sua migliore stagione al Milan con 5 gol e 8 assist in 15 partite giocate tra campionato e coppe. L’attaccante è inoltre entrato in pianta stabile nelle convocazioni della Spagna e proprio dal ritiro della sua Nazionale, che affronterà la Croazia in Nations League, ha parlato della sua esperienza in rossonero e dell’ottimo rapporto che ha con l’allenatore Gennaro Gattuso: «Al Milan mi sento importante e mi trovo davvero bene. La cultura italiana è molto simile a quella spagnola, e Gattuso è l’allenatore perfetto per noi: il mister non ha perso l’intensità che aveva da giocatore, ma al tempo stesso una volta finito l’allenamento è una persona simpatica e davvero amabile. Sto lavorando bene, e questa convocazione in Nazionale è un premio per le ottime cose che sto facendo». Durante l’intervista Suso ha però confermato alcuni voci di mercato che lo riguardano e ha lasciato aperta la porta ad un suo trasferimento nel caso in cui fosse il Real Madrid a muoversi per il suo cartellino.

«Essere seguito dai migliori club del mondo è motivo di grande orgoglio: significa che stai facendo bene il tuo lavoro e che stai dimostrando il tuo valore. – ha detto Suso – Tornare a casa è sempre bello, come è successo adesso per questa chiamata della Nazionale. Non dobbiamo farci ingannare dal 6-0 dell’andata, perché la Croazia è un avversario forte con tanti giocatori che possono metterci in difficoltà. Dovremo essere concentrati fin dal primo minuto per non farci sorprendere. L’esonero di Lopetegui? È un ottimo allenatore, ma a Madrid evidentemente le cose non sono andate come voleva, e purtroppo si sa che il destino dei tecnici dipende dai risultati». L’addio di Suso non è comunque imminente. Il direttore generale Leonardo da qualche settimana sta lavorando per il suo rinnovo fino al 2023 e le trattative sembrano pronte a concludersi positivamente a breve.

Exit mobile version