Suso: «Settimana perfetta. Il Milan mi ha permesso di realizzare un sogno» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Suso: «Settimana perfetta. Il Milan mi ha permesso di realizzare un sogno»

Pubblicato

su

Suso

In conferenza stampa dal ritiro con la Nazionale spagnola, Suso ha così parlato della sua settimana perfetta tra Milan e Furie Rosse

Intervenuto in conferenza stampa direttamente dal ritiro della Nazionale spagnola, che sabato affronterà l’Italia, Suso ha così espresso tutta la propria soddisfazione per la convocazione con le “Furie Rosse”: «I primi giorni sono stati molto belli. Qui ci sono tanti grandi giocatori e essere nelle selezione con loro mi rende molto felice. Sono stato solo un anno in Spagna, per il resto ho sempre giocato fuori, ma ora che sto facendo bene sono molto contento di essere qui, per me è come realizzare un sogno».

L’ITALIA – «L’Italia è una squadra che è molto ben organizzata. Sono tatticamente molto forti. Poi in attacco hanno persone molto veloci che sanno segnare. L’ostacolo più duro sarà affrontare una Nazionale molto ben organizzata e che sa quello che deve fare in campo. Il campionato italiano è molto difficile soprattutto per gli attaccanti. Si difende molto bene, le squadre sono molto ben organizzate. Io mi sono saputo adattare».

MILAN – «La squadra ha acquistato molti giocatori quest’estate migliorando molto dal punto di vista tecnico, io mi sono solo dovuto adattare a questi cambiamenti. È stata una settimana molto bella visto anche il gol contro il Cagliari. Il Milan è una grande squadra e se si gioca bene si possono anche vivere esperienze come la mia: tornare a giocare in Nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.