Suso: «Sampdoria squadra organizzata. I tifosi del Milan meritano il 10» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Suso: «Sampdoria squadra organizzata. I tifosi del Milan meritano il 10»

Pubblicato

su

Suso

Suso, ex Genoa, il prossimo weekend tornerà al Marassi per sfidare la Sampdoria con il suo Milan che lo fa sentire importante

Intervistato da MilanTv il giorno dopo il successo in casa contro la Spal, Suso, subentrato a Kalinic sul finire di partita, ha così parlato del suo prossimo ritorno al Marassi dove domenica affronterà la Sampdoria: «La prossima sarà contro la Sampdoria al Marassi, uno stadio che mi piace tantissimo. È il classico impianto che porta punti alla propria squadra perché i tifosi sono molto vicini e si sentono».

RAPPORTO COI TIFOSI – «Mi fanno sempre sentire importante. Anche ieri mi hanno acclamato e hanno urlato il mio nome, i tifosi con me meritano un voto altissimo, il 10».

OBIETTIVO CHAMPIONS LEAGUE – «Ci sono molte squadre forti e il nostro dovere è vincere contro le squadre piccole restando concentrati. Con le big poi ce la giochiamo sempre, ma le altre le dobbiamo vincere». 

L’EUROGOL DI MERTENS – «Ancora non l’ho visto ma me ne hanno parlato in tanti. I gol belli sono ok, ma quelli da 3 punti sono ancora più importanti».

LA PROSSIMA SFIDA CON LA SAMPDORIA – «Squadra organizzata, con tanti giocatori in mezzo al campo. Tutti sanno quello che devono fare e giocare da loro sarà ancora più difficile, ma dobbiamo prendere i 3 punti». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.