Suso inizia a stufare (nonostante la difesa di Giampaolo)
Connettiti con noi

News

Suso inizia a stufare (nonostante la difesa di Giampaolo)

Pubblicato

su

Suso, lo spagnolo inizia a stufare. Giampaolo lo difende, ma il campo ormai parla chiaro: stessi movimenti e incapacità ad adattarsi

Il Milan sembra davvero schiavo di Suso. Qualcuno dice che lo spagnolo è il giocatore più tecnico dei rossoneri, ma dalla teoria alla pratica c’è molta distanza. Sulla carta l’ex Liverpool dovrebbe essere il giocatore in grado di far fare il salto di qualità alla squadra, nei fatti spesso e volentieri è un peso.

Soliti movimenti, incapacità ad adattarsi al nuovo modulo, ritmi bassi che danneggiano i movimenti degli attaccanti. Ieri sera è arrivata la difesa di Marco Giampaolo che ha sottolineato come lo spagnolo sia stato collaborativo e si sia impegnato. Se questo è il Suso che dobbiamo aspettarci…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.