Inter Milan: Suso ha già segnato tre gol ai nerazzurri
Connettiti con noi

News

Suso è la bestia nera dell’Inter, ma Bonaventura non è da meno

Pubblicato

su

Suso ha già segnato 3 gol all’Inter con la maglia del Milan ma dietro Bonaventura scalpita. Jack ha punito i nerazzurri in 4 occasioni all’epoca dell’Atalanta

Domenica sera Milan e Inter si sfideranno a San Siro per il derby numero 222. Stando ai precedenti il pericolo maggiore dovrebbe arrivare da Suso. Lo spagnolo infatti ha già segnato 3 reti alla squadra oggi guidata da Luciano Spalletti, una delle sue vittime preferite in campionato. Non solo, l’esterno d’attacco andaluso ha ritrovato la via del gol con la doppietta al Sassuolo ma non è temibile soltanto quando si tratta di buttare la palla in rete. Suso ha infatti messo a segno ben 6 assist nelle 8 partite finora disputate tra Serie A ed Europa League. L’ex Liverpool è quindi uno dei maggiori punti di forza della squadra rossonera ma c’è un altro fattore che i nerazzurri dovrebbero tenere in considerazione. Jack Bonaventura ha infatti segnato 4 reti ai nerazzurri quando vestiva la maglia dell’Atalanta e ben 3 di questi hanno regalato la vittoria ai bergamaschi. Purtroppo il centrocampista non è riuscito ancora a ripetersi con la maglia del Milan ma in questa stagione si è dimostrato decisamente importante in fase offensiva. Bonaventura ha infatti realizzato 3 gol in Serie A con Napoli, Atalanta e Chievo Verona. Questa domenica potrebbe essere il momento giusto per sbloccarsi da parte del numero 5 rossonero.

Suso e Bonaventura stanno quindi vivendo un ottimo momento di forma ma anche molti altri giocatori della rosa del Milan scalpitano per scendere in campo nel derby. Alessio Romagnoli, ad esempio, ha dichiarato che giocherà sicuramente contro l’inter e che indossare la fascia di capitano è motivo di grande responsabilità e orgoglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.