Suso e il Derby: mezz'ora per stravolgere i piani di Inzaghi - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Suso e il Derby: mezz’ora per stravolgere i piani di Inzaghi

Pubblicato

su

Dopo essersi fatto conoscere “in forma riservata” al pubblico italiano nella gara amichevole con la Reggiana, Suso ha deciso di esibire il tiro a giro di sinistro – una delle sue specialità, adesso possiamo dirlo – anche in quel di San Siro. E peccato che il palo abbia negato all’ispanico la prima gioia ufficiale con la maglia del Milan. Certo, un gol sfiorato, più che mancato, non avrà certo cambiato il suo voto in pagella per la vivace mezz’ora disputata contro la Sampdoria.

E adesso il Derby: con Destro out per la contusione alla tibia e il conseguente accentramento di Menez nel ruolo di falso nove, contro l’Inter sulle ali sarà una questione da spartire tra Bonaventura (anche se non va scartata l’ipotesi di un suo impiego sulla mediana, come nelle ultime gare), Cerci, Suso e il rientrante Honda. Ma vista pure la condizione degli altri, sembra questo il momento migliore per gettare l’ex Almeria in campo dal 1′. La speranza, per lui e i tifosi rossoneri, è di sfruttare al massimo questi ultimi incontri di campionato per mettere in mostra il proprio talento, e provare quindi ad affermarsi definitivamente nella prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.