Connect with us

News

SuperMario e Luigi: due rossoneri si sfidano sui kart da Cattelan

Milan news 24

Published

on

borini donnarumma mario kart

Due rossoneri sono stati protagonisti del programma di Alessandro Cattelan “E poi c’è Cattelan”. Ne è uscita fuori un’insolita sfida sui kart…

Fabio Borini e Gigio Donnarumma per una sera hanno vestito i panni di SuperMario e Luigi, i due famosi personaggi del videogioco Mario Kart. L’occasione è stata offerta dal programma Sky “E poi c’è Cattelan” che li ha messi alla prova in una gara con i go-kart. I due milanisti poi hanno portato due magliette rossonere per le figlie del presentatore: come noto Cattelan è interista ma ha preso il gesto sul ridere.

ARSENAL – Fabio Borini ha anche sottolineato come il ritorno di Europa League contro l’Arsenal non sia un’impresa impossibile per il Milan, chiamato a riscattare la brutta prestazione dell’andata a San Siro. Donarumma, invece, sui social ha postato una foto con un messaggio per il presentatore con il riferimento al regalo…milanista: «@alecattelan ti è piaciuto il nostro regalo? 😇
Speriamo che Olivia e Nina diventino tifose dell’ @acmilan…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.