Superlega, nessun club si è tirato indietro: le ultime dalla Spagna
Connettiti con noi

News

Superlega, nessun club si è tirato indietro: le ultime dalla Spagna

Pubblicato

su

superlega

Secondo quanto riporta El Confidencial tutti e 12 i club sarebbero ancora dentro la Superlega: un documento lo proverebbe

Arrivano clamorose novità sul fronte Superlega. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo El Confidencial (che ha avuto accesso ai documenti esclusivi come il contratto originale della Superlega) i dodici club farebbero ancora parte della competizione nata il 17 aprile.

«I fondatori hanno concordato di possedere congiuntamente ed in parti uguali la European Super League Company SL, una società a responsabilità limitata che possiederà e gestirà la Superlega direttamente e attraverso una serie di affiliate». Nei fatti, spiega ancora il quotidiano, nessuno dei club citati ha però rinunciato realmente alle proprie azioni e quindi la società che dovrebbe gestire la Superleague è ancora di proprietà (ed in parti uguali) di tutti i 12 club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.