Superlega, ecco la nuove versione: il progetto
Connettiti con noi

News

Superlega, ecco la nuove versione: il progetto

Pubblicato

su

superlega

Ecco come si è evoluta la Superlega e il nuovo progetto sviluppato

Come riportato da Tuttosport, la Superlega non è morta ma si è evoluta e potrebbe tornare con un nuovo progetto in caso la Corte Europea non si pronunciasse in favore dell’UEFA.

La nuova Superlega diventerebbe una nuova competizione che dovrebbe diventare una vera e propria Lega dell’Unione Europea, aperta a tutti, con promozioni e retrocessioni. La formula prevedrebbe due giorni, che poi sfocerebbero in playoff per decidere il vincitore finale. L’obiettivo è garantire sfide di altissimo livello ogni settimana, senza comportare la scomparsa dei campionati nazionali, che conserverebbero la loro dignità e valore, continuando a essere una delle vie di accesso alla nuova competizione internazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.