Superleague, ecco la Nazionale Italiana senza i giocatori dei club coinvolti
Connettiti con noi

News

Superleague, ecco la Nazionale Italiana senza i giocatori dei club coinvolti

Pubblicato

su

Transfermarkt ha mostrato la possibile formazione della Nazionale Italiana senza i giocatori dei club coinvolti nella Superleague

Un terremoto che sta sconvolgendo tutto il mondo del calcio e che potrebbe avere delle serie ripercussioni anche per quanto riguarda le Nazionali. Infatti, se si concretizzeranno le minacce dell’UEFA, i giocatori delle squadre coinvolte nella Superleague non potranno essere convocati delle selezioni dei loro paesi per gli impegni internazionali.

Per questo, Tranfermarkt ha voluto ipotizzare la possibile formazione della Nazionale Italiana senza i giocatori di Juventus, Milan e Inter. Per la Lazio rimane Ciro Immobile, saldo alla guida dell’attacco azzurro. Ecco come potrebbe essere lo schieramento del ct Roberto Mancini.

ITALIA (4-3-3) – Cragno; Di Lorenzo, Toloi, Mancini, Spinazzola; Verratti, Locatelli, Pellegrini; Kean, Immobile, Insigne. All.: Mancini.

Transfermarkt 🇮🇹 su Instagram: “Una Nazionale 🇮🇹 senza i tesserati per i club della neonata Superlega è possibile? Mancini potrebbe schierare questo 1⃣1⃣. Competitivo…”

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.