Supercoppa italiana, il Milan potrebbe tifare Lazio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Supercoppa italiana, il Milan potrebbe tifare Lazio

Pubblicato

su

milan supercoppa

Domenica si gioca la Supercoppa italiana tra Juventus e Lazio, i bianconeri primeggiano in classifica con il Mlan, intento a tifare Lazio

Domenica c’è la Supercoppa italiana, un assaggio di campionato tra le due finaliste della Coppa Italia, ovvero Juventus e Lazio, con i bianconeri anche campioni d’Italia. La gara si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, un piccolo vantaggio per la squadra biancocelesete, ciò che potrebbe “interessare” al Milan è una vittoria della squadra di Inzaghi per evitare così che la Juventus torni in testa nella classifica dell’albo d’oro della competizione. Si torna dunque a giocare la Supercoppa italiana nel nostro paese dopo 4 anni, in occasione del trentesimo anniversario della manifestazione. Il Milan detentore del Trofeo ha vinto sette volte, esattamente come i bianconeri, l’ultima volta nel dicembre scorso ai rigori proprio contro la Juventus a Doha, in Qatar. La Lazio ha invece un’ottima media con 3 vittorie. Per la Juve si tratta della sesta finale consecutiva. Se la Lazio dovesse vincere, la classifica rimarrebbe invariata, in caso contrario la squadra di Allegri salirebbe ad 8, una in più dei rossoneri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.