Suggestione Ibrahimovic, ecco le cifre per convincerlo
Connettiti con noi

Calciomercato

Suggestione Ibrahimovic, ecco le cifre per convincerlo

Pubblicato

su

Ibra

Ibrahimovic, suggestione Milan per lo svedese. Ecco le cifre per un eventuale ritorno dell’attaccante in rossonero

Zvonimir Boban ha più volte sottolineato la mancanza di uomini di esperienza nel Milan. Al fianco dei giovani servirebbero dei campioni in grado far fare il salto di qualità alla squadra. Zlatan Ibrahimovic avrebbe incaricato Raiola di sondare il terreno per un clamoroso ritorno in Serie A.

Il Milan per ora è una suggestione, per quanto intrigante. I rossoneri avrebbero comunque delle frecce nel proprio arco. Boban sta convincendo Elliott a fare un’eccezione nella politica di veto agli over 30. Per quanto riguarda il tetto ingaggi la soluzione sarebbe nell’offrire un contratto di sei mesi allo svedese per 3.5 milioni di euro (limite stabilito da Gazidis). Ibra attualmente guadagna 7 milioni di euro a stagione e potrebbe accettare lo stesso stipendio mensile da gennaio a giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.