Denis Suarez Milan: lo spagnolo apre all'addio al Barcellona
Connettiti con noi

Calciomercato

Suarez strizza l’occhio al Milan: «Se non trovo spazio al Barcellona, andrò altrove»

Pubblicato

su

Denis Suarez

Denis Suarez afferma che se non troverà spazio al Barcellona è disposto a cambiare squadra a gennaio. Il Milan resta alla finestra

Tra i tanti nomi associati al Milan per rinforzare il centrocampo c’è anche quello di Denis Suarez del Barcellona. Lo spagnolo sta trovando poco spazio in blaugrana tanto da non scendere mai campo in Liga e solo 10 minuti in Champions League. Il mediano classe ’94 non è certamente felice di questa situazione e lo ha confermato lui stesso con una dichiarazione in cui apre all’addio ai catalani. «Mi alleno duramente per trovare spazio, sono un giocatore e voglio giocare. Se non posso farlo qui a Barcellona, allora vedrò cosa fare. A me piace giocare e qui non sto ottenendo lo spazio che vorrei, i minuti che desidero. Ho parlato con Valverde? No, non abbiamo discusso della situazione», ha detto Suarez ai microfoni della radio spagnola COPE.

Le parole di Suarez sono un’assist importante per il Milan, che dovrà comunque guardarsi dalla concorrenza di altre squadre. In Italia anche il Napoli è interessato al 24enne spagnolo, il cui contratto con il Barcellona scade nel 2020. Nel frattempo i rossoneri hanno alzato l’offerta di ingaggio per Cesc Fabregas.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.