Stylsvig: «Sfrutteremo il grande potenziale del brand Milan nel mondo»
Connettiti con noi

News

Stylsvig: «Sfrutteremo il grande potenziale del brand Milan nel mondo»

Pubblicato

su

logo milan

Il Chief Revenue Officer del Milan Casper Stylsvig ha parlato di futuro e della promozione del brand rossonero

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer, è World Football Summit e ha parlato del futuro del Milan. Queste le sue dichiarazioni:

«Per vincere le sfide globali, all’interno dell’attuale contesto, è necessaria una chiara visione commerciale, che porti ad operare per priorità, in modo specifico e dettagliato in ciascuna area geografica. È ciò che stiamo facendo per poter sfruttare tutto il grande potenziale del nostro brand nel mondo: AC Milan è un brand leggendario, che guarda al futuro, con l’obiettivo di coinvolgere sempre di più gli oltre 450 milioni di tifosi rossoneri sparsi in tutto il mondo e creare nuove opportunità di valore per i partner commerciali»

Sui giovani – «L’evento ‘From Milan with Love: Next Gen’ – ha detto Stylsvig – è stato un successo che ha portato in vita la chiara visione del Club che investe e crede nel talento dei giovani. Abbiamo la squadra più giovane d’Europa e siamo molto attenti ai giovani che crescono nel nostro Settore Giovanile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.