Strinic, lacrime ed emozioni di chi ha vissuto il dramma: inizia ora una nuova vita - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Strinic, lacrime ed emozioni di chi ha vissuto il dramma: inizia ora una nuova vita

Pubblicato

su

Strinic

Ivan Strinic ha parlato con molta serenità di quanto gli è accaduto subito dopo il mondiale, ora il peggio è alle spalle

Una finale dei mondiali (in Russia) ed una medaglia d’argento che porterà sempre tra i ricordi dolci e amari di tutta una vita, poi il buio e quel referto medico impietoso che gli impediva di tornare in campo per problemi cardiaci. Niente di più drammatico, se non consideriamo la fortuna di essersene accorti in tempo. Parliamo ovviamente di Ivan Strinic, eroico in patria per quella finale contro la Francia, persa malamente ma con orgoglio. Di seguito, le dichiarazioni rilasciate dal terzino del Milan e della Nazionale croata, in merito al periodo tremendo passato dopo aver scoperto la malattia cardiaca: «Ho pensato subito alla mia vita, perchè non sapevo neanche cosa fosse questa malattia. Il primo pensiero è stato questo, alla mia vita e alla mia famiglia. Queste sono le cose che ti passano per la testa. Quando abbiamo fatto la visita e mi hanno detto che potevo tornare ad allenarmi e a giocare sono stato felicissimo».

Guardando il lato positivo, oltre al fatto che possa tornare a giocare, c’è da considerare l’enorme fortuna nell’aver scoperto la cosa in tempo. Altri ragazzi meno fortunati di lui non ce l’hanno fatta ed ora che può anche tornare a giocare parliamo di una grande vittoria e di una grande conquista per il Milan che ha stretta necessità di uomini soprattutto nel reparto difensivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.