Stojkovic (c.t. Serbia): «Venni a vedere Samardzic contro il Milan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Stojkovic (c.t. Serbia): «Venni a vedere Samardzic contro il Milan»

Pubblicato

su

Il c.t. della Serbia Dragan Stojkovic parla così di Lazar Samardzic, che ha preferito la nazionale serba alla Germania

Il c.t. della Serbia Dragan Stojkovic parla così di Lazar Samardzic, che ha preferito la nazionale serba alla Germania. Le sue dichiarazioni sull’obiettivo di mercato del Milan.

«Siamo riusciti a risolvere ed ha preferito la Serbia alla Germania. Sta a lui ora giustificarsi. Sono contento che abbia scelto la Serbia invece della Germania. Il contatto con Samardzic non è nuovo, ma dell’anno scorso quando c’era la partita tra Udinese e Milan. Non ero lì per il Milan come scritto dai giornalisti, ma per il piccolo Samardzic, per vedere le sue qualità. Verso la fine dell’anno avevamo un accordo per incontrarci e rivederci a marzo. Da parte mia ho fatto tutto il possibile, parlando con lui e con il padre. La decisione è stata sua, non posso costringere nessuno.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.